NEW YORK&ANTIGUA

 

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO

Partenza da Verona alle 12 (volo BA 2597)con scalo a Londra Gatwick e arrivo a New York.  All’arrivo, trasferimento collettivo dall’aeroporto all’hotel TRYP BY WYNDHA,M. Sistemazione in deluxe room, king bed.

2° GIORNO

Prima colazione libera. Partenza alla scoperta di Times Square, con proseguimento a piedi verso la Fifth Avenue. Da qui avrete modo, a piedi, di visitare la parte meridionale di Central Park passando di fronte al famosissimo hotel Plaza, alla impressionante Trump Tower e al celeberrimo Negozio di Tiffany. La passeggiata può proseguire verso il Rockfeller Center con sosta per un pranzo veloce; continuando a passeggiare si raggiungerà la chiesa di St. Patrick, visitabile senza prenotazione per poi proseguire verso l’Empire State Building e, se lo si desidera, salire all’osservatorio per il tramonto. Scesi dall’Empire consiglio di sorseggiare un aperitivo presso il 230Fifth.

3° GIORNO

Prima colazione libera. Partenza in mattinata per la visita di Liberty Island e Ellis Island. Per raggiungere Battery Park (punto di partenza dei battelli per le isole) potete prendere un taxi, oppure i mezzi pubblici come il bus o la metro (linea gialla).Al ritorno, nel pomeriggio potrete soffermarvi per la visita al World Trade Center Memorial.

4° GIORNO

Prima colazione libera. Giornata dedicata alla visita del quartiere finanziario, Wall Street e dell’adiacente China Town. Nel pomeriggio potrete raggiungere Brooklyn in metropolitana; scendendo alla fermata di Clark Street, si può raggiungere a piedi la meravigliosa passeggiata di Brooklyn Hights, dalla quale si possono fare splendide foto del ponte di Brooklyn e dello skyline di Manhattan. Per cena potrete gustare una pizza da Grimanld’s, a Brooklyn, e poi rientrare a piedi percorrendo il Brooklyn Bridge. 

5° GIORNO

Prima colazione libera. In mattinata potrete avere la possibilità di visitare il Metropolitan Museum. Dopo pranzo, tempo a disposizione per shopping. Cena e pernottamento. 

6° GIORNO

Prima colazione libera. Trasferimento collettivo dall’hotel all’aeroporto e partenza  con volo diretto per l’isola di Antigua.

Arrivo ad Antigua, trasferimento dall’aeroporto all’hotel KEYONNA. Sistemazione in camera beach house, cena in hotel, pernottamento. 

7° – 15° GIORNO

Giornate di sole e mare con trattamento all inclusive in hotel.

 15° GIORNO

Intera giornata in hotel. In serata trasferimento dall’hotel all’aeroporto e partenza. Notte in volo.

16° GIORNO

Arrivo in giornata in Italia

 

Quotazioni ed informazioni: informazioni@adigeviaggi.it